I NOSTRI SERVIZI

Igiene Dentale

Le sedute di igiene hanno l'obiettivo di rimuovere tartaro e placca, macchie di fumo e caffè, e di istruire il paziente sulle tecniche di spazzolamento.

Gnatologia

Lo gnatologo interviene nel ripristinare la fisiologia dell'apparato masticatorio. Infatti, una scorretta masticazione è spesso causa di dolori cervicali, cefalee muscolo-tensive e disturbi alla postura.

Odontoiatria Pediatrica

L'odontoiatria pediatrica si occupa della salute della bocca dei bambini, dalla nascita fino all'adolescenza.

Compito specifico del dentista pediatrico è anche occuparsi della prevenzione delle carie, dare suggerimenti riguardo alla dieta alimentare ed è in grado di controllare e correggere anomalie di sviluppo dei denti e delle ossa mascellari.

Radiofrequenza

Molti pazienti, dopo aver sistemato i denti, non sono ancora soddisfatti del proprio sorriso, a causa di rughe più o meno profonde che segnano il loro viso. La radiofrequenza permette un ringiovanimento della pelle: essa appare più tonica, distesa e luminosa. Il doppio mento si ritrae e le rughe si riducono.

Implantologia

La perdita di elementi dentari compromette la funzionalità e l'estetica dei denti sani vicini. Grazie all'implantologia, si possono realizzare protesi fisse e protesi mobili.

Chirurgia Orale

Per chirurgia orale si intende l'estrazione dei denti del giudizio, diagnosi e terapia della patologie del cavo orale, chirurgiche e non.